Banner concorso

Scuola di danza Wellnext, ottimo esordio.

Il progetto della maestra Erica Mistretta di portare la danza, classica e contemporanea, all’interno del Palasport Mangano di Sant’Agata Militello, sotto l’egida della società sportiva Dilettantistica Wellnext sembra proprio partito nel migliore dei modi.
Una rappresentanza delle giovani allieve, suddivise nelle categorie  Baby e Allieve, ha partecipato lo scorso sabato al Concorso Regionale NONSOLODANZA Ed. INSCENA 2019, organizzato presso il Teatro Città della Notte di Augusta (Sr). Oltre 100 le scuole danza provenienti da tutta la Sicilia che si sono avvicendate nelle prove di gruppo per categoria, sotto l’attenta sguardo di una giuria di tecnici, insegnanti ed il ballerino cubano Amilcar Gonzales, che ha ben figurato tra gli insegnanti del programma “Amici”.

Entrambi i gruppi della scuola Wellnext hanno raggiunto il podio.

Terzo posto per la categoria Baby stile Contemporaneo (Sara Tindara Giammò, Carlotta Amata, Aurora Rita Cannistraci, Costanza Maria Bonina) e primo posto meritatissimo per le giovani ballerine categorie Allieve stile Contemporaneo (Sofia Di Fina Lupo, Giulia Pirri, Denise Monastra).
Evidente entusiasmo nel volto della maestra Erica Mistretta che si dichiara soddisfatta dei progressi fatti dalle giovani allieve in pochissimi mesi di attività. La scuola danza Wellnext raccoglie i primi frutti del meritato lavoro e si propone ambiziosi traguardi per la formazione delle proprie allieve.
Francesca Alascia