Banner Filetto

Weekend sportivo, sorrisi in trasferta per Città S.Agata calcio e Sant’Agata Volley

Bilancio positivo del fine settimana sportivo per le santagatesi. Con la Sporting Sant’Agata Basket a riposo da calendario, arrivano due belle vittorie in trasferta per calcio e volley.

Cominciamo con il campionato di eccellenza. Il Città di S.Agata torna ad assaporare il gusto dei tre punti lontano da casa vincendo con merito sul campo del Castellammare. Finisce 2 a 0 per la squadra allenata da Antonio Venuto, con doppietta di Cicirello messa a segno nei primi 15′ della ripresa.
La vittoria consente ai santagatesi di restare ben saldi al 3° posto della classifica, con otto partite da giocare, a quota 45 punti, mantenendo invariato il distacco di 7 punti dalla seconda piazza del Canicattì, a 52, con il Licata capolista a 58 punti, che dalla quarta posizione, occupata dal Dattilo a quota 40. Prossimo match casalingo il 24 febbraio contro il Geraci.

Per il volley, le ragazze dell’Asd Sant’Agata tornano al successo dopo una striscia negativa durata ben tre match nel campionato di serie C. Le biancoazzurre si sono imposta a Zafferana Etnea col punteggio di 3-1. Una vittoria che mantiene la squadra del presidente Armeli in quota playoff con otto gare al termine della stagione regolare. Prossimo match, domenica 24 febbraio al Palasport Mangano contro le palermitane del Cegap.

error: Questo contenuto è protetto !!