Banner Filetto

Città S.Agata Calcio, domenica perfetta. Le ragazze del volley vincono ancora

Ecco il tradizionale resoconto del weekend sportivo delle portacolori santagatesi. A riposo la Sporting Sant’Agata Basket, nel torneo di serie D, riflettori su calcio e volley.

Nel campionato di Eccellenza è stata la domenica perfetta per il Città di S.Agata che in un sol colpo ha ritrovato la gioia del successo, dopo due pareggi consecutivi, espugnando il difficile campo del Pro Favara e nello stesso tempo ha dimezzato le distanze dalla vetta, approfittando della concomitante sconfitta del Licata.  Contro il Favara la formazione di Venuto era andata in svantaggio, subendo al 20′ il gol locale. Nella ripresa la reazione dei biancoazzurri, con il Favara in inferiorità numerica. Pari di Giannattasio al 66′ e gol partita di Biondo allo scadere. Il Città di S.Agata ora è al 3° posto a quota 26,  -4 dalla vetta e -3 dal Canicattì.  Domenica altra trasferta in casa proprio della capolista.

Nella serie C di volley, le ragazze dell’Asd Sant’Agata infilano la quinta vittoria su altrettante gare giocate. In un Palasport Mangano gremito di pubblico a pagare dazio è questa volta il Marsala. 3 a 0 per le padroni di casa (25/7; 25/17; 25/13) in un match che non ha lasciato scampo alle ospiti. Il Sant’Agata Volley prosegue il testa a testa con il Canicattì, altra imbattuta del torneo (+1 per le agrigentine visto che il Sant’Agata ha vinto la prima 3/2). Sabato sera impegnativa trasferta a San Cataldo.

error: Questo contenuto è protetto !!