“Curtigghiu–Gallegorock 2018”. Tre giorni di grandi eventi all’insegna della sicilianità

Cresce l’attesa a Sant’Agata Militello per il grande evento del festival “Curtigghiu Gallegorock 2018”, in scena in piazza Crispi dal 20 al 22 settembre.  Questa mattina al castello Gallego è stata presentata la  kermesse musicale ideata da Lello Analfino, leader dei “Tinturia” e direttore artistico, finanziata dall’ Assemblea Regionale Siciliana ed organizzata in collaborazione con il Comune di Sant’Agata i Militello da Puntoeacapo e MCN. Saranno presenti a Sant’Agata grandi nomi della musica italiana e siciliana come Mario Venuti, Giovanni Caccamo, Babil On Suite, Tinturia, Peppe Qbeta, Diodato, Erica Mou, iPercussonici, Amanda Vitale, con la conduzione di Red Ronnie.
Durante la tre giorni degli spettacoli, in piazza Vincenzo Consolo ci sarà anche lo “Street Food Village” con gli stand dedicati ai prodotti enogastronomici locali.

A presentare la manifestazione, il sindaco Bruno Mancuso, del vice presidente dell’Ars Giancarlo Cancelleri, del direttore artistico Lello Analfino, di Nuccio La Ferlita di Puntoeacapo, dell’assessore alla cultura Antonio Scurria ed il presidente della Pro Loco Pippo Natoli. Ecco le interviste. (Alberto Visalli)

Please accept preferences, statistics, marketing cookies to watch this video.