Banner Filetto

Tutti i segreti del marketing online, torna l’appuntamento formativo

Ritorna l’evento di consulenza formativa marketing online. Dopo lo straordinario successo riscontrato durante il primo incontro di consulenza formativa con 4 imprenditori del territorio santagatese, Daniele Vinci e Salvino Fidacaro di Goowai Edit, società di Marketing Online, hanno deciso di riproporre la formula della consulenza formativa anche ad altri di categorie e settori differenti.

L’intento è quello di mostrare come sia possibile innescare delle dinamiche con forte impatto economico sul territorio local e spiegare come una piccola impresa può applicare una strategia commerciale attraverso azioni di marketing online, nonché informare sulla concreta opportunità in mano ai professionisti di “uscire” dal territorio facendosi conoscere per le proprie competenze e come anche privati possono adottare modelli di crowdfunding per favorire il recupero di località svantaggiate e/o distrutte da calamità naturali. In tal senso il team di Goowai vuole far comprendere come applicare delle tecniche di marketing sfruttando il web. “La missione- dichiara Daniele Vinci-  è quella di fornire e mettere a disposizione del territorio una competenza che è stata acquisita sulle nostre esperienze di lavoro quotidiano.”
Il prossimo appuntamento di consulenza formativa è rivolto ai Media locali, ai giornalisti, tv locali, radio. Con loro verrà affrontata la tematica della raccolta pubblicitaria ai tempi del web. Inoltre , si affronterà il tema relativo alla monetizzazione  con i contenuti senza “dipendere” solo da inserzionisti privati e, ancora, come ottimizzare gli introiti dei circuiti pubblicitari

Samanta Pino

error: Questo contenuto è protetto !!