Banner Filetto

Città di S.Agata, altri due colpi. Arriva Maggioloti e resta Zingales

Altri due colpi di mercato del Città di S.Agata. Arriva in bianco azzurro Francesco Maggioloti.Classe 1994, dopo aver esordito nella beretti del Milazzo, ha vestito le casacche di Taormina, Acireale e Jonica, dove ha ultimato l’ultima stagione. Si tratta di un giocatore funambolico, dotato di un dribbling secco, e di conseguenza in grado di saltare con una certa facilità l’avversario. Può essere impiegato in più ruoli ma predilige agire da trequartista o  da esterno.
maggioloti-300x288Il secondo colpo è invece una riconferma di altissima qualità. Si tratta di Boris Zingales con cui la società ha definito l’accordo per la prossima stagione. si tratta di una riconferma fondamentale per lo scacchiere di mister Pasquale Ferrara, visto che Zingales rappresenta certamente uno dei giocatori di maggiore qualità nei campionati dilettantistici siciliani ed è capace di fare la differenza sulla fascia come pochi altri esterni in circolazione.
Infine la società del presidente Bernardo Paratore ha comunicato di aver raggiunto l’accordo  con l’altra società santagatese la “Nebrodi  S.Agata” che gestirà una parte del settore giovanile.

error: Questo contenuto è protetto !!