Banner Filetto

Grave incidente sulla A20, ferito 60enne dopo un volo dal viadotto

Grave incidente stradale questa mattina, poco dopo le 8, sulla A20 Palermo-Messina, all’altezza di contrada Scafa a Capo d’Orlando. Un 60enne geometra, originario di Gela, stava viaggiando in direzione Messina a bordo della sua Fiat Panda quando è precipitato giù dal viadotto Buongiorno.
incidente scafa sag ok1L’incidente nel punto in cui le auto, dopo il tratto a doppio senso di circolazione, fanno rientro sulla carreggiata lato monte. La macchina si è infilata nell’intersezione tra i viadotti ed è carambolata giù per una decina di metri.
incidente scafa sagSul posto la Polizia stradale di Sant’Agata Militello e gli ausiliari della viabilità del Cas. Allarrivo dei sanitari del 118 le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi, tanto da richiedere il trasporto in elisoccorso a Catania. I tecnici dell’impresa di soccorso stradale Letizia hanno rimosso i resti dell’autovettura anche grazie all’ausilio di alcuni mezzi meccanici, vista l’inaccessibilità della zona nella quale è precipitata l’autovettura.

error: Questo contenuto è protetto !!