Banner Filetto

Fiera storica, ottimo afflusso di presenze. Stand aperti fino a stasera

Ultime ore per approfittare delle occasioni commerciali della Fiera storica di Sant’Agata Militello. Gli stand espositivi chiuderanno i battenti questa sera, dopo la tradizionale due giorni di metà Aprile. La rassegna espositiva santagatese coinvolge venditori e visitatori provenienti da tutto il comprensorio e non solo .
fiera aprile1Oltre 250 gli stand, tantissimi i prodotti  e gli articoli esposti e venduti sistemati lungo via Cosenz e  viale Regione Siciliana, nonostante la parte crollata. Ottimo l’afflusso di presenze favorite, nella giornata di ieri e nella mattinata odierna anche dal bel tempo e dalle temperature estive. Tutto finora sembrerebbe essersi svolto nella norma. Tra gli stand presenti, quello dell’associazione Agd Nebrodi , in collaborazione con i Boy scout di Sant’Agata Militello, che  anche quest’anno, oltre ad esporre prodotti per raccogliere fondi per giovani diabetici del comprensorio, effettuerà  controlli medici gratuiti consistenti nel dosaggio del livello glicemico nel sangue, passo  importante per la diagnosi del diabete.
fiera aprile2Questa sera la chiusura della fiera storica di primavera che tornerà come tradizione il 14 e 15 Novembre per l’appuntamento autunnale.

Samanta Pino

 

 

error: Questo contenuto è protetto !!