Banner Filetto

“Resta con me”, un libro…da innamorarsi

Sono passati quattro anni…
Zoe li ha contati, un giorno dopo l’altro, ha visto le settimane trasformarsi in mesi e quei numeri aumentare mentre la sua speranza spariva lentamente.
Andrew l’ha lasciata da sola, ha interrotto la loro relazione e anche se Zoe sapeva che non sarebbe durata, il colpo da attutire è stato terribile, specie perché lui le ha lasciato qualcosa che glielo ricorda in continuazione e non gli permette di andare avanti.Ma proprio quando pare abbia ritrovato un po’ di serenità, ancora una volta Andrew irrompe prepotentemente nella sua vita, con la sua bellezza, con la sua cattiveria e quei modi di fare che la spiazzano e la indispettiscono, ma cosa ancora più grave, annullano le sue difese.
Tra presente e passato Zoe vivrà e rivivrà la loro storia, ritrovandosi infine davanti a un bivio, a dover scegliere qual è la strada giusta da imboccare per smettere di soffrire per sempre.

Come ho sottolineato nella mia presentazione, e come sa chi mi segue da tempo, io nasco come self, ovvero autrice che si autopubblica e tenta la sorte… A volte riesce bene e a volte di meno.
Ebbene, signori. Qui siamo davanti a un’artista di alto livello, che si sta preparando a sbarcare in America!
Ho grande stima per la mia Jenny (pseudonimo), che ho avuto la fortuna di conoscere al Salone Internazionale del Libro di Torino 2015 a maggio, e posso dirvi che questo racconto è spettacolare, esattamente come lo è lei. Una ragazza dolcissima, che merita tutto il successo che sta avendo, e anche di più.

Resta con meMa parliamo del libro…

È una trama che mi ha incuriosito fin da quando ne leggevo qualche estratto qua e là sui vari blog di lettura che spesso frequento; mi dicevo che dovevo avere questo libro, che dovevo leggerlo! L’ho acquistato non appena è uscito e l’ho divorato nel giro di una notte. Meraviglioso è dire poco…
Ci si innamora subito della bambina di Zoe, dolcissima, piccolina, descritta così bene che te la ritrovi davanti agli occhi in carne e ossa. Zoe è fragile, ma ha saputo crescerla nel migliore dei modi, nonostante il cuore frantumato in mille pezzi.
Andrew… be’, lui è l’uomo alfa, ovvero l’uomo che si incontra tutti i giorni, quello che non vorrebbe rischiare il proprio futuro, anche se… – non vi svelo nulla.
Ciò che accade man mano che si va avanti nella lettura, porta a volerne sempre di più, a capire cosa ci sia di così segreto nella vita di Andrew per portarlo a fare ciò che farà (o che ha fatto) a Zoe. Molti si intrometteranno, alcuni si faranno da parte… Una storia d’amore in piena regola che merita tutto il tempo del mondo per essere vissuta. Non è scontata, anzi! Io ho adorato ogni riga proprio perché l’ho trovata originale, ironica e passionale. Come ho detto, ci si innamora della figlia di Zoe, si adora la stessa Zoe e si vorrebbe prendere a pugni Andrew e per i capelli chi fa di tutto per dividerlo da Zoe.

Consiglio questo libro non solo perché è bello e perché Jenny è mia grandissima amica, ma perché il self-publishing è la nuova frontiera, è da lì che molte di noi partono, è lì che nascono i sogni. Quindi, vi assicuro una cosa: ricaricate la vostra carta di credito, andate su Amazon al link sottostante al post e acquistate il libro di Jenny come quelli di tante altre ragazze (o ragazzi) che tentano questa strada. È bellissimo lasciare emozioni, e vi assicuro che Jenny ne lascerà tantissime.
Infine, in bocca al lupo a te, mia dolce Jenny: come ti ho detto tante volte, sta’ a testa alta e va’ fin dove vuoi. Arriverai lontano proprio perché sei eccezionale come lo sono Zoe e Andrew.

LINK PER L’ACQUISTO: http://www.amazon.it/Resta-me-Jenny-Anastan-ebook/dp/B00MFVEFDU

error: Questo contenuto è protetto !!