Banner Filetto

Festa San Giuseppe, in cerca di foto storiche

Il Comitato Festa San Giuseppe, in collaborazione con i giovani dell’Associazione Agorà, organizza una raccolta di foto storiche per scoprire e conoscere il culto del Santo Patrono di Sant’Agata Militello San Giuseppe .
raccolta foto san giuseppe okTutti coloro i quali si trovino in possesso di materiale fotografico che immortalano momenti della festa di San Giuseppe e vogliono condividerlo con la cittadinanza, possono recarsi ogni venerdì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la Sede dell’Associazione Agorà, sita nella ex scuola elementare di Torrecandele. La raccolta si svolgerà dal 15 maggio al 15 luglio 2015. Le foto verranno scansionate e l’originale riconsegnato immediatamente ai proprietari che dovranno solo firmare una liberatoria per l’utilizzo del materiale raccolto per eventi culturali senza scopo di lucro.
raccolta foto locandinaI parroci santagatesi si dichiarano molto contenti dell’iniziativa e sono completamente a disposizione del cittadino che non potrà recarsi fisicamente presso la sede. Infatti, chi non potesse raggiungere la sede dell’Associazione Agorà a Torrecandele , potrà tranquillamente consegnare il materiale ad uno dei sacerdoti che provvederanno a farle recapitare consegnarle ai responsabili del progetto Francesco De Marte, Andrea Sturniolo, Padre Daniele Collovà, Vanessa Amadore e Chiara Sturniolo.

Samanta Pino

error: Questo contenuto è protetto !!