Banner Filetto

Città di Sant’Agata, pari sul campo della Gioiese. Chance persa per ipotecare i playoff

Grosso rammarico per il Città di Sant’Agata, due volte in vantaggio ma due volte rimontata dal fanalino di coda Gioiese, nel match della 35^ esima giornata di serie D.

Finisce 2 a 2 in terra calabra, risultato che alla luce anche dell’esito degli altri incontri, con il pareggio nello scontro diretto tra Acireale e Real Casalnuovo ed il ko del Ragusa con il Licata, vede sfumare per i santagatesi l’opportunità di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai playoff, ancora tutta da decidere.

Sul campo della Gioiese ad aprire le danze era stato Alagna al 18′ poi il gol dei padroni di casa al 35′ con Teliz. Nella ripresa, biancazzurri ancora avanti al 66′ con la rete di Mincica poi, quando tutto lasciava pregustare il ritorno al successo esterno, la doccia gelata del pareggio dei calabresi in pieno recupero con Chazarreta.

In classifica rimangono dunque invariate le posizioni in chiave playoff, con il Città di Sant’Agata al quinto posto a quota 49, una lunghezza avanti alla coppia Acireale e Real Casalnuovo a quota 48. Domenica prossima per i santagatesi il secondo turno di riposo, poi si riprende il 28 aprile per l’ultima gara casalinga della stagione contro il Ragusa.

Risultati: Portici-Trapani 0-5;  Acireale-Real Casalnuovo 1-1; Gioiese-Sant’Agata 2-2; Igea-Locri 4-0; Licata-Ragusa 2-0; Reggio Calabria-Canicattì 5-0; San Luca-Vibonese 0-1; Siracusa-Castrovillari 3-1.
Riposano: Sancataldese e Akragas

Classifica: Trapani 85, Siracusa 72, Vibonese 66, Reggio Calabria 58, Città di Sant’Agata 49, Real Casalnuovo 48, Acireale 48, Ragusa 47, Igea Virtus 44, Canicattì 42, Licata 40, Akragas 39, Sancataldese 34, Portici 31, Locri 28, San Luca 26, Castrovillari 16, Gioiese 8.

error: Questo contenuto è protetto !!