Banner Filetto

Si riapre il sipario all’Aurora. Tre appuntamenti da non perdere per la stagione teatrale 2024

Tre appuntamenti di prestigio, con attori rinomati sulle scene nazionali, per la ripartenza della kermesse ormai ferma da diversi anni al cine teatro Aurora di Sant’Agata Militello.

Si inizia il 27 marzo alle ore 21 con Corrado Tedeschi in “L’uomo che amava le donne”, rilettura del capolavoro di Truffaut. Il secondo appuntamento è in calendario il 16 aprile, alle ore 21, con Michele Placido e la sua “Serata d’Onore”, un viaggio tra musica e poesia. A chiudere il ciclo di rappresentazioni, il 18 maggio sempre alle ore 21, Marco Falaguasa nella commedia “Non ci facciamo riconoscere”.

Già attiva la prevendita dei biglietti, anche sui canali on line autorizzati, con disponibilità anche degli abbonamenti per tutte e tre le rappresentazioni.

«L’amministrazione comunale è lieta di realizzare questa iniziativa teatrale di livello nazionale, che promuove l’immagine della nostra città ed il suo importante ruolo di riferimento culturale», commenta con soddisfazione l’assessore alla cultura Salvatore Sanna.

 

error: Questo contenuto è protetto !!