Banner Filetto

Tragedia della strada in Calabria, muore a 31 anni ex calciatore del Città di Sant’Agata

Tragedia della strada la notte scorsa sulla statale 106, a Isca Sullo Ionio, vicino Catanzaro. Nell’incidente ha perso la vita il 31enne Marco Pezzati, fiorentino di nascita, calciatore che aveva militato nel Città di Sant’Agata per una parte di stagione nel 2020. Lo scorso novembre era sceso in campo al “Fresina” con la maglia del San Luca, sua attuale formazione in serie D.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto sulla quale l’uomo viaggiava è uscita di strada ribaltandosi.   Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Soverato che hanno provveduto ad estrarre la vittima dalle lamiere. Gli accertamenti sulla dinamica sono condotti dai Carabinieri.

La notizia ha sconvolto tutto il mondo del calcio dilettantistico nel quale Marco Pezzati era particolarmente conosciuto ed apprezzato. Il Città di Sant’Agata sui propri canali social ha diffuso una nota di cordoglio.

“Caro Marco, apprendiamo increduli e sgomenti la tragica notizia della tua morte, non abbiamo parole. Ti abbiamo conosciuto e apprezzato. Alla tua famiglia, ai tuoi cari, all’ASD San Luca 1961 le più sentite condoglianze da parte di tutti noi, Dirigenti, Staff, Calciatori, Tifosi. Sit tibi terra levis”, ha scritto la società santagatese.

error: Questo contenuto è protetto !!