Banner Filetto

Fuoristrada precipita nella scarpata, morto un giovane ad Alcara Lì Fusi

Questa mattina, intorno alle 5.30, il comando VVF di Messina, ha inviato la squadra del distaccamento di S.Agata Militello per un incidente stradale avvenuto nella SP 161 nel comprensorio del comune di Alcara Li Fusi.

All’arrivo sul posto i Vigili del fuoco (al comando del CS Spadaro) hanno raggiunto il mezzo fuoristrada, che a seguito dell’incidente ha perso il controllo in un tornante finendo in un terrazzamento della SP161 bloccata dagli alberi. Per raggiungere il fuoristrada si è reso necessario, da parte del personale VVF l’utilizzo di scale e corde.

Purtroppo nell’incidente è deceduto un giovane di 21 anni, Paolo Zaiti, e altri tre giovani sono stati trasportati nell’ospedale di Sant’Agata Militello dal personale sanitario del 118. I Carabinieri di Alcara Li Fusi e Sant’Agata hanno in corso i rilievi di competenza, in attesa del sopralluogo del magistrato e la relativa autorizzazione per la rimozione della salma, mentre il personale Vigili Del fuoco ha messo in sicurezza il veicolo e l’area interessata dall’incidente.

error: Questo contenuto è protetto !!