Banner Filetto

Dedicata a Mattia Catanzaro la rotonda basket di Villa Falcone e Borsellino (FOTO)

Un momento di grande commozione e partecipazione venerdì sera a Villa Falcone e Borsellino di Sant’Agata Militello con la dedica della rotonda campo di basket alla memoria di Mattia Catanzaro, giovane santagatese  scomparso prematuramente nel febbraio 2022.

Promotori dell’iniziativa, gli amici del giovane avvocato, riuniti nel comitato “Mattia per Sempre”, che già nel passato hanno organizzato diverse manifestazioni in suo ricordo.

Presenti all’intitolazione oltre ai familiari ed agli amici di Mattia Catanzaro, il sindaco santagatese Bruno Mancuso con l’assessore Valeria Fazio e la presidente del consiglio comunale Monica Brancatelli, una rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri, con il Capitano Maurizio Blasa, comandante della Compagnia santagatese e la locale squadra di basket. Ad impartire la benedizione è stato Don Enzo Vitanza.

“Abbiamo subito accolto l’iniziativa degli amici, riuniti nel comitato “Mattia per sempre”, di dedicargli uno dei luoghi simbolo della spensieratezza e del divertimento per tanti giovanissimi santagatesi che, proprio come Mattia, amano giocare a pallacanestro, già da tempo allestito e curato dalla stessa famiglia Catanzaro”, ha commentato il sindaco Mancuso. “Una dedica particolarmente sentita per Mattia, un giovane che sarà sempre insieme a noi, nel ricordo prezioso ed indelebile del suo sorriso, della sua gentilezza e gioia di vivere”.

error: Questo contenuto è protetto !!