Banner Filetto

Città di Sant’Agata, prima gioia al “Fresina”. Real Casalnuovo battuto 3 a 1

I tifosi del Città di Sant’Agata assaporano la gioia del primo successo stagionale al “Fresina” dei biancoazzurri che battono il Real Casalnuovo per 3 a 1.

Nel primo tempo partenza sprint del Sant’Agata che passa al 11′ con Marcellino che entra in area e beffa il portiere Rossi da distanza ravvicinata. Dopo una prima frazione in controllo del Sant’Agata, il pareggio degli ospiti arriva tra le veementi proteste. Contestato calcio di punizione concesso al Real Casalnuovo sulla re quarti. La battuta di Bucolo trova lo stacco di Cannavaro, in probabile fuorigioco, che di testa centra la traversa. La palla torna in campo e Reginaldo, anch’egli in posizione dubbia, è il più lesto a metterla dentro di testa in discreta solitudine.

Nella ripresa si vedono poche occasioni, a causa anche della fortissima pioggia che a tratti ha reso difficile lo sviluppo del gioco. Alla mezz’ora la partita cambia con il Città di Sant’Agata che trova il jolly della domenica con il  neo arrivato e neo entrato Nunzi che da 25 metri mette la sfera a fil di palo. Nel finale santagatesi bravi a non scomporsi di fronte al tentativo degli ospiti di risalire la china. In pieno recupero a chiudere la partita ci pensa quindi Carrozzo che dal limite insacca un fendente violento sotto l’incrocio dei pali.

I tifosi biancazzurri possono dunque gioire. Il Città di Sant’Agata sale a quota 6 in classifica e si prepara alla trasferta di domenica prossima a Canicattì.

Risultati 4^ giornata: Gioiese-Canicattì 0-2, Lamezia-Acireale 2-1, Portici-Sancataldese 1-2, Ragusa-Akragas 0-1,  San Luca-La Fenice Amaranto 0-0, Città di Sant’agata-Real Casalnuovo 3-1, Trapani-Vibonese 2-0, Licata-Locri 1-1, Siracusa-Igea 1-0. Riposava: Locri

Classifica: Siracusa 10, Akragas 9, Trapani 9, Vibonese 9, Canicattì 8, Licata 8, Real Casalnuovo 6, Lamezia Terme 6, Città di Sant’Agata 6, San Luca 5, Igea Virtus 4, Locri 4, Portici 3, Sancataldese 3, Acireale 3, Ragusa 3, La Fenice Amaranto 1, Gioiese 0, Castrovillari 0, 

error: Questo contenuto è protetto !!