Banner Filetto

Città di Sant’Agata sconfitto di misura dall’Akragas nel turno infrasettimanale

Arriva la seconda sconfitta consecutiva su tre giornate nel campionato di serie D per il Città di Sant’Agata. La formazione allenata da Facciolo è stata battuta di misura, 1 a 0, al “Esseneto” di Agrigento dai padroni di casa dell’Akragas.

Nella prima frazione buona prova del Città di Sant’Agata, che tiene bene il campo ed i ritmi del gioco, sfiorando più volte la rete del vantaggio. Nella ripresa Sant’Agata ancora pericoloso in un paio di occasioni su calcio piazzato, ma a spezzare l’equilibrio sono gli agrigentini al 69′ con Di Mauro che sfrutta un assist di Llama e batte Iovino.

Il Città di Sant’Agata rimane così fermo in classifica a quota 3, con un successo e due sconfitte, e domenica per la quarta giornata torna al “Fresina” dove affronterà il Real Casalnuovo.

Risultati 3^ giornata: Castrovillari-Trapani 0-5; Locri-Portici 0-2;  Real Casalnuovo-Gioiese 3-1; Sancataldese-Siracusa 1-6; Vibonese-Ragusa 2-0; Canicattì-Licata 1-1; Nuova Igea Virtus-San Luca 0-0; Akragas-Città di Sant’Agata 1-0.  La Fenice Amaranto-Lamezia (Rinv); (Riposava) Acireale.

Classifica: Vibonese 9, Siracusa 7, Licata 7, Trapani 6, Akragas 6, Real Casalnuovo 6, Canicattì 5, Nuova Igea 4, San Luca 4, Ragusa 3, Portici 3, Locri 3, Città di Sant’Agata 3, Lamezia 3, Acireale 3, Sancataldese 0, Gioiese 0, Castrovillari 0, La Fenice Amaranto 0.

Foto: Calogero Librizzi – Città di Sant’Agata

error: Questo contenuto è protetto !!