Banner Filetto

Serie D, Reggina nel girone I col Città di Sant’Agata. Ecco il nuovo calendario

Come ampiamente previsto è stato ratificato con il comunicato ufficiale della LND di questa mattina l’inserimento della società “A.S.D. LA FENICE AMARANTO” ex Reggina nel campionato di Serie D.

Gli organi federali, preso atto dell’avvenuto regolarizzazione dell’iscrizione, hanno dunque formalizzato la modifica della composizione del girone I, che diventa così a 19 squadre. Per ogni giornata, una formazione sarà ferma per riposo. (Scarica qui il nuovo calendario)

Il Città di Sant’Agata, dopo l’esordio vincente di domenica scorsa sul campo del Castrovillari, esordirà dunque al “Fresina” domenica 17 settembre ospitando la Vibonese e non il Trapani, originaria avversaria designata. Alla 9^ giornata previsto il match contro i reggini, all’andata il 22 ottobre al “Granillo” mentre il ritorno si disputerà al “Fresina” il 18 febbraio 2024.

Cambio di programma anche per il derby messinese con la Nuova Igea Virtus, in calendario all’ottava giornata, con l’andata al “Fresina” il 15 ottobre ed il ritorno al “D’Alcontres-Barone” l’11 febbraio.

error: Questo contenuto è protetto !!