Banner Filetto

Scontro frontale sulla SS113 nei pressi del cimitero. Sette feriti, due in gravi condizioni

E’ di sette feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 21:30 a Sant’Agata Militello, sulla strada statale 113 nei pressi del cimitero comunale.

Ad avere la peggio i conducenti, un 49enne di Sant’Agata Militello che si trovava alla guida di una AUDI A4, ed una donna che si trovava alla guida di una BMW. Lo scontro frontale è stato violentissimo. L’Audi viaggiava in direzione Sant’Agata mentre l’altra auto percorreva la strada in senso opposto e dopo l’impatto ha sfondato il guard rail precipitando al di sotto della sede stradale.

A bordo dell’Audi si trovava anche una ragazzina mentre altri quattro adolescenti viaggiavano sulla BMW. Tutti hanno riportato traumi e ferite secondo una prima valutazione fortunatamente più lievi.

I feriti sono stati trasportati d’urgenza, con le ambulanze del 118 giunte tempestivamente sul posto, al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello ma per alcuni sarà valutato quasi certamente il trasferimento in altri nosocomi.

Numerosi altri mezzi che sopraggiungevano sui due lati della strada hanno rischiato di rimanere coinvolti ed hanno dovuto schivare l’impatto. Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia per i rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

error: Questo contenuto è protetto !!