Banner Filetto

“CE’ Natural”, mangiare sano senza rinunciare ai piaceri della tavola. Evento a cura di DietNatural e Antica Filanda

La sala ricevimenti del noto ristorante “Antica Filanda” di Capri Leone ospiterà mercoledì sera, 07 giugno, a partire dalle ore 21, l’evento denominato “CE’ Natural”, organizzato in collaborazione con DietNatural di Capo d’Orlando diretto dalla dott.ssa Nicoletta Silla.

La cena servirà in particolare a sensibilizzare i consumatori a seguire un corretto regime alimentare, mangiando bene, preservando salute e forma fisica ma senza privarsi dei piaceri della tavola.

Il menù proposto dal rinomato ristorante Antica Filanda e da Dietnatural, clinica leader nel dimagrimento naturale –  parte dalle tartare di manzo e caviale, per poi passare alla carne salada con spinaci, pinoli, noci e tartufo nero e ancora: cappellacci in brodo, filetto di vitellina gli immancabili dolci e tanti, tanti extra.

Sarà insomma una serata all’insegna dell’allegria e della convivialità, a tavola con amici, sorseggiando vini delle cantine Rallo e soprattutto con la certezza di migliorare il proprio stile di vita, senza alcuna privazione alimentare.

error: Questo contenuto è protetto !!