Banner Filetto

Leonardo Vanzetto non sarà più l’allenatore del Città di Sant’Agata

Leonardo Vanzetto non sarà l’allenatore del Città di Sant’Agata per la prossima stagione di serie D. Ad annunciarlo la stessa società biancoazzurra sui propri canali social.

Dopo una piacevole e proficua esperienza insieme, si separano le strade del Città di Sant’Agata e del mister Leonardo Vanzetto, scrive il Città di Sant’Agata.
“Ringraziamo Leo per quello che ha saputo trasmettere alla squadra, alla società ed all’ambiente tutto, dapprima come assistente per una stagione e mezza e quindi da capo allenatore nell’ultimo esaltante campionato di serie D – commenta il direttore sportivo Ettore Meli -. Salutiamo una persona straordinaria ed un ottimo tecnico che ha dato ampiamente prova sul campo delle sue qualità, certi che saprà conquistare le soddisfazioni personali e professionali che merita”

“A Sant’Agata ho trascorso tre anni indimenticabili, mi sono sentito davvero a casa, un posto fantastico in cui lascio tanti amici e bei ricordi – commenta Leo Vanzetto -. Insieme abbiamo creato qualcosa di straordinario ma penso che sia arrivato il momento di dare nuova linfa. Ringrazio sinceramente e calorosamente la società tutta, il direttore sportivo Meli che ha creduto in me, i tifosi e tutto l’ambiente per quello che mi hanno dato e che mi porterò sempre dietro”.

error: Questo contenuto è protetto !!