Banner Filetto

Città di Sant’Agata, pronto riscatto. Espugnato il campo del Real Aversa

Pronto riscatto per il Città di Sant’Agata che sbanca di misura (0-1) il campo del Real aversa conquistando la decima vittoria del suo campionato, terza in esterna.

Bravi i biancoazzurri, dopo lo scivolone casalingo di domenica scorsa con la Sancataldese, ad interpretare il match in terra campana seppur con qualche assenza pesante nel reparto offensivo, vedi quella del fantasista Bonfiglio fermo per squalifica.

A decidere un match equilibratissimo e particolarmente bloccato tatticamente, la zampata di Gianluca Napoli nel giorno del suo 21 compleanno. Il difensore è stato il più lesto di tutti a correggere in rete una deviazione del portiere di casa su conclusione di Calafiore dopo un’azione di corner. Nel primo tempo lo stesso Calafiore aveva già centrato un palo, mentre nella ripresa i padroni di casa sono rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Bonfini.

Per il Città di Sant’Agata la classifica adesso recita quota 32 punti, ed il quarto posto insieme al Licata. Domenica prossima si torna al “Fresina” per ospitare il Santa Maria Cilento.

Risultati 19^ giornata (2^ di ritorno) – Acireale-Canicattì 1-1, Lamezia-Castrovillari 1-0,  Licata-Vibonese 1-0, Ragusa-Mariglianese 0-2, Real Aversa-Città di Sant’Agata 0-1, San Luca-Catania 1-3, Santa Maria-Paternò 4-0, Trapani-Locri 1-1, Sancataldese-Cittanova 1-0.

Classifica: Catania 48, Lamezia 36, Locri 34, Città Di Sant’Agata 32, Licata 32, Vibonese 31, Trapani 27, Santa Maria Cilento 25, Sancataldese 25, Ragusa 22, Real Aversa 21, Castrovillari 20**, Canicattì 20*, Acireale 20, Cittanova 18, San Luca 17*, Paternò 15, Mariglianese 11.

error: Questo contenuto è protetto !!