Banner Filetto

Successo per l’evento di Capodanno al Palasport Mangano. Soddisfazione e ringraziamenti degli organizzatori

L’arrivo del nuovo anno è stato festeggiato presso il Palasport Mangano di Sant’Agata di Militello con un evento musicale di grandissimo rilievo, culminato con la partecipazione del rapper Gemitaiz, che ha visto una larghissima partecipazione di giovani e famiglie dall’intera regione che hanno contribuito, con la loro passione e divertimento, al successo della manifestazione, che si è protratta sino all’alba.

Un risultato largamente positivo, oltre che per le numerose presenze registrate, anche per l’organizzazione impeccabile, che pone le basi per una programmazione di eventi musicali e culturali di elevato livello da realizzarsi all’interno del grande complesso del Palasport Mangano, in grado di ridare all’intera area dei Nebrodi quella centralità che le è già appartenuta nel passato.

Un successo cui hanno contribuito la qualificata esperienza degli organizzatori, la società Palasport S.r.l. ed il gruppo @Karibe con tutto il personale impegnato, la collaborazione dell’Amministrazione comunale e degli Enti interessati e la competenza di tutte le Forze dell’Ordine impegnate nello svolgimento delle attività di prevenzione richieste dalla natura dell’evento.

La crescita culturale e turistica del territorio passa anche attraverso la crescita delle imprese operanti nel settore culturale e creativo, come dimostra con ogni evidenza l’evento di capodanno 2023 presso il PalasportMangano di Sant’Agata di Militello.

L’augurio per tutti è quello di un arrivederci a presto per il prossimo evento.

Comunicato Stampa

error: Questo contenuto è protetto !!