Banner Filetto

Citta di Sant’Agata, la linea verde non sfigura. Il Trapani passa il turno in Coppa

Città di Sant’Agata all’insegna della “linea verde” con tantissimi giovani in campo dal primo minuto, capaci di tenere testa al quotato Trapani nel match valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La formazione granata s’impone per 2 a 1 conquistando il passaggio del turno, ma i padroni di casa hanno mostrato belle trame di gioco e la giusta mentalità.

Sono proprio i santagatesi a passare in vantaggio al 3′ con il 2005 Giuseppe Catalano, che s’inserisce in area coi tempo giusti freddando l’estremo difensore ospite con un perfetto diagonale. Al 13′ per gli ospiti risponde Mascari che capitalizza un lancio dalle retrovie superando con un pallonetto il portiere di casa Quartarone. Ad inizio ripresa, al 13′, il gol partita degli ospiti porta la firma di Musso che con un colpo di testa ravvicinato realizza su ottimo suggerimento di Kosovan.

Per il Città di Sant’Agata da segnalare anche l’esordio di due giovanissimi locali, il classe 2003 Mattia Frusteri ed il classe 2004 Gioacchino Gullotti.

Domenica, con fischio d’inizio alle ore 15, il Città di Sant’Agata giocherà al “Fresina” contro la Mariglianese per la decima giornata del campionato di serie D.

Share
error: Questo contenuto è protetto !!