Banner Filetto

Città di Sant’Agata battuto nel pirotecnico derby a Licata

Arriva il quarto ko stagionale per il Città di Sant’Agata che esce battuto dal pirotecnico derby siciliano in casa del Licata.

La formazione gialloblu la spunta per 3 a 2 dopo essere andata in vantaggio di tre reti nel corso del primo tempo ed aver subìto la perentoria e generosa rimonta dei biancazzurri rimasta però incompleta.

Alcuni errori difensivi costano caro alla formazione di Vanzetto nel primo tempo che subisce la doppietta del giovanissimo Saito al 19′ ed al 40′, intervallata dal gol di Minacori al 31′. Per il Città di Sant’Agata prezioso il gol realizzato da Vitale al 41′ che riaccende le speranze dei santagatesi. Nella ripresa ancora Vitale (6 gol per lui in campionato) rinvigorisce ulteriormente il tentativo del Città di Sant’Agata che però nel prosieguo non trova più occasioni buone per riequilibrare il match, nonostante l’inferiorità numerica dei padroni di casa.

La sconfitta tiene il Città di Sant’Agata a quota 9 in classifica, con il prossimo match casalingo domenica contro la Vibonese.

error: Questo contenuto è protetto !!