Banner Filetto

“Liscìa Fest” bagno di folla per la prima! Questa sera sul palco ci sarà Ermal Meta (Foto)

Esordio col botto per l’atteso evento del “Liscia Fest”, la manifestazione organizzata dal comune di Sant’Agata Militello con la Pro Loco Agatirno e l’associazione Fandango Entertainment”, col contributo della presidenza dell’Ars.

Nella grande isola pedonale allestita sul lungomare subito un bagno di folla per la prima serata con migliaia di visitatori che hanno affollato l’area street food, con produttori di specialità tipiche siciliane che hanno proposto le proprie prelibatezza.

Grande richiamo quindi per gli eventi musicali proposti sul palco con la serata che ha visto in apertura la presentazione ufficiale del Città di Sant’Agata Calcio quindi le esibizioni di William Manera e del gruppo “La Soluzione”. Momento clou il concerto di Roy Paci e degli “Ottoni Animati” che hanno trascinato la folla.

La serata si è svolta in perfetta regolarità grazie all’intenso lavoro degli organizzatori in sinergia con le forze dell’ordine e le varie associazioni impegnato per i servizi di sicurezza.

Questa sera secondo appuntamento della tre giorni con il programma che vedrà di scena Ermal Meta,  I Cassandra; Cordio ed il DJ set con Antonio Bonina & Co.

Ecco alcuni scatti della prima serata in collaborazione con Salvatore Di Pane

error: Questo contenuto è protetto !!