Banner Filetto

Padel Sant’Agata, successo per il primo torneo FIT-TPRA

Nella splendida cornice del Padel Sant’Agata si è concluso il primo torneo FIT-TPRA organizzato nel primo circolo di padel della provincia di Messina.

L’evento ha raccolto oltre 50 partecipanti che sfidando le proibitive temperature si sono affrontati, dando vita ad entusiasmanti match non privi di colpi di scena. Per quanto riguarda i vincitori del doppio maschile la coppia composta da Miceli Alessandro e il giovane Giocondò Lupattelli vincono dopo un incontro molto combattuto contro la coppia Gaglione Feancesco, Millevoi Renzo.

Nel doppio misto invece si confermano coppia solidissima e non è un caso se sono la coppia mista attualmente al primo posto nella classifica regionale composta da Caruso Tiziana e Renzo Millevoi che in finale vincono contro una coppia nuova ma molto ben equilibrata formata da Lazzara Stefania e Ciro Vasi che hanno giocato un bellissimo match.

Per quanto riguarda la categoria doppio femminile la coppia Squadrito G.e Tanania C. si sono sfidate contro la coppia Catania A. e Milici R. Le prime hanno avuto la meglio vincendo la finale contro due avversarie toste che hanno venduto cara la pelle prima di cedere

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato all’evento, e che hanno dato vita a match molto spettacolari , inoltre ringraziamo coloro che vi hanno giocato in quanto durante tutti gli incontri ha prevalso lo sport e la sana competizione.

Questo fine settimana la struttura ospiterà una tappa del più grande torneo di padel d’Italia, organizzato direttamente dal famoso ex calciatore Cristian Vieri.

Comunicato Stampa

error: Questo contenuto è protetto !!