Banner Naima Griffe

“Am award, premio Sergio Granata”. Al castello “Gallego” i premi agli sportivi

Ritorna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con “AM AWARD PREMIO SERGIO GRANATA “, l’atto conclusivo che mette in vetrina tutte quelle società che hanno vinto i rispettivi campionati.

Si prevede, quindi, una serata di festa con tutte le società e in particolare con le vincitrici dei rispettivi campionati, che saliranno sul palco per ritirare il loro riconoscimento più ambito, frutto di mesi di sacrifici e passione. Il giusto finale al termine di un anno sportivo chiuso regolarmente, anche se in tanti lo consideravano a “rischio”, perché vissuta tra incertezze e difficoltà.

Sarà la splendida cornice del Castello Gallego di Sant’Agata di Militello ad ospitare domenica 26 giugno alle ore 19.00 la manifestazione sapientemente curata con professionalità da Fabio Todaro e dai suoi più stretti collaboratori, che mette sotto i riflettori il calcio dilettantistico regionale e provinciale per una kermesse tutta da vivere: si inizia dal massimo campionato dilettantistico la serie D per poi proseguire con i due gironi di eccellenza gironi A – B con l’eccellenza femminile, la promozione girone B i due gironi di prima categoria quelli D – E, ed infine verrà premiato anche un giovane emergente.

Una pioggia di premi per una parata di stelle del calcio dilettantistico regionale guidate dalle telecamere di Antenna del Mediterraneo, che va a chiudere in bellezza una stagione intrigante e allo stesso tempo frizzante e stuzzicante.

Comunicato stampa 

 

error: Questo contenuto è protetto !!