Banner Filetto

Città di S.Agata pari col San Luca. Catalano, con una straordinaria doppietta, la riacciuffa al 94′

E’ servita tutta la classe di Giovanni Catalano per evitare al Città di S.Agata una sconfitta che sarebbe stata rocambolesca ed immeritata contro uno spigoloso San Luca.

Al “Fresina” finisce 2 a 2 il confronto valevole per la 31^giornata di serie D con il fantasista bianco azzurro che realizza due splendide marcature. La prima al 43′ con un gol direttamente da calcio d’angolo, a conclusione di un primo tempo giocato bene dalla squadra di casa più volte pericolosa sotto porta.

Nella ripresa i calabresi pareggiano al 18′ con Pelle, con un diagonale rasoterra da posizione ravvicinata, quindi nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione al 18′ di Bruzzaniti gli ospiti passano addirittura in vantaggio sfruttando una ripartenza da manuale con Massano. Il Città di S.Agata, che al 25′ si era visto annullare un gol  di Capone per un inesistente fuorigioco, prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo e trova al 94′ il gol del pari con la perla su calcio di punizione dal limite di Catalano che s’insacca sotto l’incrocio.

In classifica il Città di S.Agata sale a quota 46, mantenendo la quinta piazza davanti a Paternò e Cittanova (quest’ultima con due gare in meno) a quota 45. Prossimo turno domenica 10 aprile in trasferta a Lamezia Terme.

CITTA’ DI S.AGATA vs SAN LUCA
MARCATORI: 43pt e 45+ 4 st Catalano, 17st Pelle, 43st Maesano
CITTA DI S.AGATA: Bethers, Sannia (21st Okito), Brugnano, Capone, Favo, Squillace (25st Brugaletta) Calafiore, Frisenna (6st Bongiovanni), Alagna (6st Cicirello), Cristiano (34st Mazzone), Catalano. All: Giam
SAN LUCA: Scuffia, Fiumara, Favasuli (16st Tassone), Suraci, Berman, Patea (6st Bruzzaniti), Pelle (34st Fiore), Carbone (44st Randò), Romeo (6st Pereira), Godano, Maesano. All: Canonico.
ARBITRO: Campazzo di Genova (Pastore-Savasta)

CLASSIFICA: Gelbison 65, Cavese 60, Lamezia 58, Acireale 54, Città di S.Agata 46, Paternò 45, Cittanova 45, Santa Maria Cilento 38, Portici 37, Real Aversa 36, Trapani 35, San Luca 35, Licata 34, Sancataldese 29, Giarre 25, Castrovillari 24, Rende 24, Troina 16 (-6), Biancavilla 14.

error: Questo contenuto è protetto !!