Banner Filetto

Città di S.Agata, ancora un’ottima prestazione. Al “Fresina” pari col Santa Maria Cilento

Arriva un pareggio in rimonta che sta stretto al Città di S.Agata che al “Fresina” gioca un’altra gara di carattere contro il Santa Maria Cilento.  Alla formazione di casa, costretta a fare i conti con una vera e propria emergenza di organico in difesa, non basta una netta supremazia nel gioco per centrare il bottino pieno, ma comunque consente di incamerare il nono risultato utile di fila.

Nel primo tempo occasione da rete di Cicirello, che colpisce la traversa, ed un paio di buone iniziative di Mazzone, ma a trovare il gol sono gli ospiti con un solo tiro in porta di Cunzi che da 30 metri trova il jolly all’incrocio.

Nella ripresa il Città di S.Agata attacca a testa bassa e al 81′ trova il meritato pareggio con Favo, migliore in campo anche se schierato in difesa, che scaraventa in rete un’insistente azione personale in proiezione offensiva.

Il pareggio odierno porta il Città di S.Agata a quota 34 in classifica al settimo posto. Domenica prossima trasferta pesantissima in chiave salvezza sul campo di Castrovillari.

Città di S.Agata vs S.Maria Cilento
MARCATORI: 38’ Cunzi, 36’st Favo
CITTA’ DI S.AGATA: Bethers, Capone, Favo, Cipolla, Mazzone (12’st Cristiano), Calafiore, Frisenna (12’st Okito), Cervillera (7’st Bongiovanni), Alagna, Catalano, Cicirello. All: Giampà
SANTA MARIA CILENTO: Grieco, Morlando, Gargiulo, Masullo, Coulibaly, Todisco,  Simonetti, Cunzi (34’st Romano), Sare (29’st Maio), Maggio, Gabionetta (12’st Oviszach). All: Nicoletti
ARBITRO: Vingo di Pisa (Iemmi – Fecheta)

CLASSIFICA: Gelbison 50, Acireale 49, Lamezia 48, Cavese 47, Paternò 41, Cittanova 36, Città di S.Agata 34, Licata 31, S.Maria Cilento 30, Portici 29, Real Aversa 28, San Luca 27, Sancataldese 25, Trapani 24, Rende 22, Castrovillari 20, Giarre 16, Biancavilla 13, Troina 10(-6).

error: Questo contenuto è protetto !!