Banner Filetto

Il Città di S.Agata si conferma in gran forma. Fermata la capolista Acireale

Si conferma in gran forma il Città di S.Agata che ferma sul 1 a 1 la marcia della capolista Acireale nel turno infrasettimanale del campionato di serie D.

Così come già avvenuto domenica scorsa contro la Cavese, anche contro i granata la formazione di Giampà desta un’ottima impressione sia dal punto di vista tattico che della forma fisica e della personalità, al cospetto di un avversario costruito senza mezzi termini per puntare alla vittoria del campionato.

Dopo una partenza sprint del locale, solo gli ospiti a passare in vantaggio al 19’ del primo tempo con Savonarola, ma i santagatesi sfiorano un paio di volte il pari prima di andare vicino a subire il secondo gol a fine primo tempo.

Nella ripresa, l’insistenza del Città di S.Agata Virne quindi premiata al 20’ dallo splendido gol da fuori area all’incrocio dei pali siglato da Calafiore.

Città di S.Agata che chiude dunque il proprio girone d’andata a quota 23 e adesso si prepara ad un mese pieno di stop, tornando in campo per la trasferta di Trapani alla prima di ritorno il 16 gennaio.

Classifica: Acireale 34, Gelbison 33, Lamezia 33, Cavese 32, Paternò 30, Cittanova 27, Licata 27, Santa Maria 26, Trapani 23, Citta di S.Agata 23, Sancataldese 20, Portici 19, Aversa 19, San Luca 17, Castrovillari 17, Rende 17, Giarre 8, Biancavilla 6, Troina 4* (-6)

error: Questo contenuto è protetto !!