Banner Naima Griffe

Città di S.Agata, pareggio 0 a 0 dopo una buona prestazione contro la Cavese

Prestazione ancora una volta più che soddisfacente per il Città di S.Agata cui manca solo il guizzo vincente per strappare l’intera posta in palio alla Cavese, altra big del torneo.

La formazione allenata da Giampà, sempre in controllo del’inerzia del gioco, non riesce a sfruttare la supremazia territoriale soprattutto nella ripresa quanto gli ospiti sono rimasti in inferiorità numerica dal 48′ per l’espulsione di Allegretti.

Splendida la cornice di pubblico al “Fresina” con i gruppi organizzati dei tifosi che hanno costantemente incitato le proprie squadre scambiandosi sportivamente un applauso all’insegna della sportività a fine gara.

In classifica il Città di S,Agata si porta a quota 22 in decima piazza, e attende l’arrivo mercoledì al “Fresina” dell’Acireale per chiudere il proprio girone d’andata.

Classifica: Acireale 33*, Gelbison 30***, Lamezia 30*, Cavese 29*, Cittanova 27*, Santa Maria 26***, Licata 24*, Trapani 22**, Città di S.Agata 22, Sancataldese 20*, Portici 19*, Real Aversa 19*, Castrovillari 17*, San Luca 14***, Rende 14***, Giarre 8**, Biancavilla 6***, Troina 4**(-6).

 

error: Questo contenuto è protetto !!