Banner Naima Griffe

Città di S.Agata, ad Aversa arriva un pari a reti bianche

E’ stata una vera e propria battaglia agnostica su un campo ai limiti della praticabilità quella giocata dal Città di S.Agata contro il Real Aversa.

In terra campana finisce 0 a 0 con la formazione bianco azzurra che strappa un buon punto in uno scontro diretto per la zona salvezza.

Match fortemente condizionato dalle condizioni del terreno di gioco, allentato per la pioggia, e scarso di emozioni. Il punto conquistato consente al Città di S.Agata di portarsi a quota 21 in classifica in attesa di una nuova serie di incontri ravvicinati particolarmente impegnativi. Si comincia domenica 19 dicembre quando al “Fresina” giungerà la Cavese, terza forza del torneo.

La classifica: Acireale 32*, Lamezia 32*, Gelbison 30***, Paternò 28*, Lamezia 28*, Santa Maria 26**, Cittanova 24*, Città di S.Agata 21, Licata 21*, Trapani 19**, Real Aversa 19*, Portici 18*, Sancataldese 17*, Castrovillari 17, San Luca 14**, Rende 13***, Giarre 8*, Biancavilla 6**, Troina 4** (-6). FC Messina esclusa dal campionato

error: Questo contenuto è protetto !!