Banner Filetto

Città S.Agata, parla il dg Gianluca Amata. Percorso sin qui esaltante e obiettivi societari. E domenica c’è la capolista…

Un avvio sprint di campionato, con quattro vittorie su cinque gare, poi una fase più incerta, almeno dal punto di visita dei risultati visto che le prestazioni, eccetto quella casalinga col Licata, non sono mai mancate. Infine il ritorno al successo di domenica scorsa a Biancavilla che ha consentito al Citta di S.Agata di tornare ad assaporare il gusto dei tre punti e prepararsi al meglio nella settimana che porta alla sfida casalinga di domenica 14 novembre al “Fresina” contro la capolista Gelbison.

Un percorso sin qui assolutamente esaltante quello della formazione santagatese al suo secondo torneo consecutivo di serie D.  Prestazioni convincenti sul campo della squadra allenata da Mimmo Giampà, con una buona dote di punti dopo 10 giornate ed un gruppo dirigente che con entusiasmo e passione, ma anche molti sacrifici,  sta portando avanti e provando a consolidare un progetto che coinvolge l’intera città ed il territorio.

A parlare di tutto ciò, tracciando un bilancio sportivo e societario, di questa prima parte di stagione, è il direttore generale bianco azzurro Gianluca Amata

Share
error: Questo contenuto è protetto !!