Banner Filetto

Città di S.Agata, la vittoria sfuma al fotofinsh. Col Castrovillari finisce 2 a 2

Che peccato per il Città di S.Agata che va ad un passo dal successo nella 7^ giornata del campionato di serie D, ma viene raggiunto nei minuti conclusivi del match dal Castrovillari.

Al “Fresina” finisce 2 a 2 dopo una gara i cui ritmi sono stati per larghi tratti gestiti dai padroni di casa, soprattutto nella ripresa.

Città di S.Agata avanti dopo 8′ con un preciso ed incisivo diagonale di Faella che centra l’angolino più lontano. La gioia due poco però perché al 11′ gli ospiti trovano pari con Marchionna che devia a rete da pochi passi, approfittando di una leggerezza della difesa locale.

Nella ripresa sale in cattedra il Città di S.Agata con uno straordinario Giovanni Catalano, che già nel primo tempo aveva preso la traversa da calcio d’angolo. Il fantasista crea diverse occasioni da rete per i compagni poi al 19′ firma una splendida rete personale con un tiro a giro dal limite imparabile per il portiere ospite. Poco più tardi lo stesso Catalano con un sinistro rasoterra da fuori colpisce il palo. Al 44′ ecco però la beffa con Tripicchio, ex di turno insieme a Strumbo, che serve l’assist per Mastropietro, svelto ad anticipare tutti e battere a rete.

Per il Città di S.Agata si tratta del primo pareggio stagionale, dopo quattro vittorie e due pareggi, che porta i biancazzurri a quota 13 in classifica. Domenica prossima trasferta a Giarre.

Questa la classifica: Questa la classifica: Gelbison 17, Paternò 17, Cavese 16, Real Aversa 16, Portici 13, Lamezia 13, Città di S.Agata 13, San Luca 12, Acireale 11**, Licata 10, Trapani 10**, Cittanova 9*, Santa Maria 8, Fc Messina 5, Castrovillari 5, Rende 4, Biancavilla 3, Giarre 1*, Sancataldese 0, Troina 0 (-6).  *= gare in meno

error: Questo contenuto è protetto !!