Banner Filetto

Ufficio Circondariale Marittimo, il benvenuto del sindaco al comandante Guadagno. Encomio per Bonfitto

Passaggio di testimone stamani all’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Agata Militello tra il comandante uscente, Tenente di vascello Donato Bonfitto, e il neo comandante, Tenente di vascello Luca Guadagno.

Come previsto la cerimonia si è svolta in forma ridotta e riservata al piazzale antistante la sede della Guardia Costiera, con la presenza del Capo del Compartimento Marittimo di Milazzo, Capitano di Fregata Massimiliano Mezzani.

A seguire il Comandante Bonfitto e il Comandante Guadagno sono stati ricevuti al comune dal sindaco Bruno Mancuso. “L’amministrazione comunale, interpretando il sentimento della cittadinanza tutta santagatese, ha voluto conferire un encomio al Tenente di Vascello Bonfitto, manifestando plauso e profondo apprezzamento per la serietà, la dedizione al lavoro, la disponibilità ed il costante impegno dimostrato durante la sua permanenza a Sant’Agata Militello, in un clima di grande collaborazione. A lui vanno i migliori auguri per il proprio futuro personale, familiare e professionale – si legge in una nota del primo cittadino -.

   Al Tenente di Vascello Luca Guadagno, un caloroso benvenuto nella città di Sant’Agata Militello e gli auguri di buon lavoro, certi che con la sua professionalità saprà portare avanti nel migliore dei modi il comando dell’Ufficio Circondariale Marittimo santagatese, cui fa capo un territorio particolarmente vasto e impegnativo.

   Da parte dell’amministrazione comunale  – conclude il sindaco – non può che rinnovarsi quindi l’impegno per la continuità della sinergia istituzionale e operativa che storicamente lega Sant’Agata Militello al Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera”.

error: Questo contenuto è protetto !!