Banner Filetto

E’ approdato a Sant’Agata il “Giro dei Tre Mari”, storica manifestazione per gli amanti della Vespa

E’ approdata questa mattina a Sant’Agata Militello la carovana del “Giro dei Tre Mari” manifestazione che vede protagonisti 250 amanti ed appassionati di Vespa.

Partito dalla Reggia di Caserta lo scorso 26 agosto il “Giro dei Tre Mari” è approdato stamani al castello Gallego nel corso della seconda tappa Palermo – Messina, per poi proseguire verso la Calabria e la Puglia. La conclusione, dopo più di 1000 km, domenica 29 agosto al Museo Archeologico di Maddaloni.

La manifestazione è l’occasione per i concorrenti, provenienti da ogni parte d’Italia e 8 nazioni europee, di poter visitare luoghi bellissimi e godere della meravigliosa accoglienza della calda gente di Sicilia, Calabria, Puglia, Campania.

Il Castello Gallego ha fatto tappa come sede dei controlli timbro, tra le 10:30 e le 11:45. La sosta è stata patrocinata dal Comune di S.Agata di Militello e dalla BCC della valle del Fitalia ed è stata l’occasione per ammirare da vicino modelli di Vespa rarissimi e particolari, costruite tra gli anni 50 e 80.

error: Questo contenuto è protetto !!