Banner Indicazioni Corona Virus

Città S.Agata, ecco il difensore Salvatore Giuliano. In vendita gli abbonamenti per la nuova stagione

Nuovo arrivo in casa biancoazzurra. A vestire il biancoazzurro nella stagione 2021/22, sarà il difensore classe ’97 Simone Giuliano, che ha disputato le ultime due stagioni in Serie D con la maglia del Marina di Ragusa, collezionando 46 presenze e 3 gol. Negli anni precedenti, dopo aver svolto il Campionati Under 17 e Primavera con il Palermo, ha militato due stagioni in Serie C, rispettivamente con Sicula Leonzio e Pro Piacenza.
“Sono felice di questa nuova avventura che sta per cominciare – ha detto Giuliano- . Tutti mi hanno parlato benissimo della piazza, della Società e dello staff tecnico e ciò ha influenzato molto la mia scelta. Ringrazio la Società e il mister per la fiducia che mi hanno dato e darò il massimo per ripagarla”.
Intanto la società ha reso noto l’avvio della campagna abbonamenti per la prossima stagione di serie D. Presso la Caffetteria Meli sono disponibili le tessere per l’abbonamento con posto assegnato e numerato. I sottoscrittori avranno in omaggio un gadget personalizzato.

Solo 100 tessere disponibili, per chi vuole seguire il Città di S.Agata e soprattutto sostenerlo con un contributo concreto. Il costo della tessera è di 300 €.
error: Questo contenuto è protetto !!