Banner Filetto

Città di S.Agata ko nel recupero. Il Dattilo vince 2 a 0

Con una rete per tempo, il Dattilo archivia la pratica Città di S.Agata e può continuare a coltivare la speranza di agganciare la zona play off. Alla squadra di mister Giampà invece, non è bastato disputare una buona partita per portare punti importanti a casa ed avvicinare il traguardo della salvezza.

Particolarmente nel corso della prima frazione i biancoazzurri, hanno più volte impensierito la locale retroguardia, ma ancora una volta non sono riusciti a trovare a giocata vincente, e quando lo hanno fatto, il gol di Cicirello è stato annullato per posizione irregolare. Di contro i padroni di casa si sono dimostrati alquanto cinici, ed al 45′ con Fragapane, in una delle rare sortite offensive, hanno trovato il vantaggio.

Nella ripresa la musica è cambiata poco, e dopo che Cicirello di testa è andato vicinissimo al punto dell’1-1, il Dattilo con Terranova ha trovato la rete che ha virtualmente chiuso il match.

In classifica il S.Agata resta al terzultimo posto a +6 dal Marina di Ragusa, a parità di match giocati ed a quattro gare dalla fine.

error: Questo contenuto è protetto !!