Banner Indicazioni Corona Virus

Città di S.Agata, a Roccella solo un pari in rimonta.

Finsce 2 a 2 con un punto strappato via in rimonta la sfida della 27^ giornata di serie D tra Roccella e Città di S.Agata. Sul campo dell’arcigna formazione calabrese, a dispetto dell’ultimo posto in classifica, gli uomini di Giampà vanno sotto dopo appena 4′ per un calcio di rigore concesso ai locali e realizzato da . Al 36′ ci pensa quindi capitan Cicirello, anche qui su calcio di rigore, a riportare il match in equilibrio. Nella rirpesa i biancoazzurri non trovano il cambio di passo decisivo per portare la contesa dalla propria parte ed anzi subiscono ancora la rete del Roccella al 59′ con Masawoud. Forcing finale dei santagatesi che trovano quindi il gol di Alagna, subentrato dalla panchina, che ad un minuto dalla fine evita il terzo ko di fila.
A sette giornate dalla fine grossa bagarre nelle zone basse della classifica. Città di S.Agata quart’ultimo a quota 28, con ben sette squadre in soli cinque punti. Adesso il campionato si ferma una settimana per consentire la disputa di alcuni recuperi. Il Città di S.Agata tornerà in campo il 2 maggio al “Fresina” contro il San Luca.

Questa la classifica dopo 27 giornate:

Acr Messina 59, Gelbison 53, Fc Messina 52*, Acireale 44**, Rotonda 38***, Biancavilla 38, San Luca 38***, Dattilo 36**, Santa Maria Cilento 33*, Licata 32*****, Troina 31*, Paternò 31, Cittanova 30*,  Castrovillari 30, Città di S.Agata 28, Rende 27, Marina di Ragusa 23, Roccella 15*. (* gare in meno)

Share
error: Questo contenuto è protetto !!