Banner Filetto

Città di S.Agata ad armi pari con la Gelbison. Buon punto per i biancoazzurri.

Ottimo punto per il Città di S.Agata che al termine di un’autentica battaglia agonistica al “Fresina”, sotto la pioggia incessante per 90′, fa 0 a 0 contro la Gelbison, terza forza del campionato e reduce da sei vittorie di fila. La squadra di Giampà gioca una partita gagliarda, chiuedendo bene gli spazi e provand a ribattere colpo sul colpo. Due le occasioni più importanti per i padroni di casa, entrambe sui piedi di Tripicchio, la prima al 9′ del primo tempo direttamente da calcio d’angolo, con una prodezza del portiere ospite a sventare, la seconda e più clamorosa al 19′ della ripresa, con un tiro a lato da posizione favorevole (nella foto). Per i cilentanti da segnalare le proteste per un gol annullato al 15′ del secondo tempo per sospetto fuorigioco di partenza di Mesina che da sinistra aveva messo in mezzo l’assist per il vano tap-in di Gagliardi. Il pareggio odierno porta così a cinque la striscia di risultati utili consecutivi per il Città di S.Agata che in classifica sale a quota 23, appaiata Troina e Castrovillari. Domenica prossima trasferta contro il Rotonda.

Questo il tabellino

CITTA’ DI S.AGATA: Bruno, Franchina, Brugaletta, Gallo, Favo, Miruku (25’st Biondo), Gnicewicz (17’st Mancuso) Costa, Cicirello (34’st Perkovic), Tripicchio (40’st Marcellino), Caruso (37’st  Alagna) All: Giampà.

GELBISON: D’Agostino, Mautone, Romano, D’Orsi, Onda, Uliano, Graziani (32’st Pipolo), Gagliardi (32’st Maiorano), De Foglio (40’st Di Fiore), Mesina, Sparacello. All: Ferazzoli.

ARBITRO: De Angeli di Milano 6 (Bernasso – Asciamprener)

Questa la classifica dopo 22 giornate

Acr Messina 46, Fc Messina 41 (1), Gelbison 40 (1),  Acireale 38, Dattilo 32 (2), Licata 32, Rotonda 32 (2), San Luca 31 (3),  Biancavilla 31, Santa Maria Cilento 27,  Paternò 26 (1), Città di S.Agata 23, Troina 23 (1), Castrovillari 23 (1), Cittanova 22 (3),  Rende 20, Marina di Ragusa 19,  Roccella 13 (3). (gare in meno).

error: Questo contenuto è protetto !!