Banner Filetto

Città S.Agata si ferma a tre la striscia utile. Il Licata passa al “Fresina”.

Si ferma a tre la striscia di risultati utili di fila per il Città di S.Agata che perde in casa contro il Licata. Finisce 1 a 0 per gli ospiti con gol messo a segno al 85′ da Indelicato che da posizione ravvicinata insacca su perfetto cross di Civilleri. Il match della 16^ giornata giocato al “Fresina” era stato tutto sommato equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra. Su tutte per il Città di S.Agata l’occasione mancata per un soffio da Perkovic al 16′ della ripresa, su assist invitante di Costa, e l’incredibile conclusione altissima dello stesso Costa al 30′ della ripresa tutto solo all’altezza del dischetto. Per gli ospiti invece il più pericoloso è stato Cannavò che ha centrato il palo al 30′ del primo tempo e poi alla mezz’ora della ripresa ha sceggiato la traversa. La sconfitta odierna tiene il Città di S.Agata a quota 14 punti al quart’ultim posto. Domenica prossima ultima di andata in trasferta sul campo della capolsita Acr Messina.

Questo il tabellino:

CITTA’ S.AGATA  0  LICATA  1
MARCATORE: 85′ Indelicato
CITTA’ S.AGATA: Ferrara (46′ Bruno), La Gamba, Brugaletta, Gallo, Franchina (46′ Fragapane), Marcellino, Favo, Miruku (46′ Costa), Mistretta (77′ Manno), Perkovic, Cicirello (48′ Caruso). All: Giampà .
LICATA: Moschella, Maltese, Guarino, Cappello, Como (62’Greco), Mazzamuto, Treppiedi (86’Baglione), Civilleri, Indelicato, Catalano (66′ De Luca) , Cannavò. All. Campanella-
ARBITRO: Foresti di Bergamo (Spataro-Paradiso).

LA CLASSIFCA

Acr Messina 30, Acireale** 26, Fc Messina*** 25, Gelbison** 24, Licata* 22, Santa Maria Cilento * e San Luca*** 21, Dattilo*** 19, Paternò** e Biancavilla*** 18, Castrovillari****, Cittanovese***** e Troina** 16, Rotonda***** 15, Sant’Agata 14, Rende 12, Marina di Ragusa*** 11, Roccella***** 10. (*) partite in meno.

error: Questo contenuto è protetto !!