Banner Indicazioni Corona Virus

Città di S.Agata, un punto in trasferta. Contro il Troina finisce senza reti.

Finisce senza reti la delicatissima gara esterna del Città di S.Agata in casa del Troina. Un match particolarmente importante in chiave salvezza per le due formazioni appaiate al quart’ultimo posto della classifica, nel quale i bianco azzurri di Giampà, reduci da quatteo sconfitte di fila, cercavano il riscatto dopo la batosta casalinga contro il Dattilo. Sul campo di Gagliano Castelferrato i santagatesi hanno disputato una buona prova, rendendosi pericolosi in un paio di circostanze, senza trovare tuttavia la rete. Bene il S.Agata anche a non disunirsi di fronte alla pressione dei padroni di casa che hanno provato, soprattutto nella ripresa e con il S.Agata in 10 uomini, a forzare per trovare i tre punti. Domenica prossima il Città di S.Agata torna al “Fresina” contro il Santa Maria Cilento. Il Città di S.Agata, la capolista Acr Messina ed il Rende sono le sole tre squadre ad aver disputate tutti gli incontri fin qui in calendario.

Questo il tabellino:

TROINA: Aiolfi, Berti, Neri, Mbaye, Ciccone, Di Grazia, Guerci, Giuffrida (74′ Mascara), Ficarrotta (94′ Dembele), Balistreri, Aperi (87′ Santoro). Allenatore: Mascara.

CITTA’ S.AGATA:  Ferrara, La Gamba, Brugaletta, Gallo, Marcellino (87′ Gnicewicz), Costa, Favo, Dama (65′ Miruku), Mistretta (62′ Alagna), Caruso (70′ Mancuso), Perkovic (69′ Manno). Allenatore: Giampà.

ARBITRO: Mori di La Spezia (Sciammarella-Roperto).

NOTE: ammoniti Gallo, Berti, Neri, La Gamba, Di Grazia, Costa, Manno. Espulso: Manno al 88′

Questa la classifica dopo 13 giornate.

Acr Messina 25, San Luca 21*, Acireale 20**, Gelbison 20*, Fc Messina 20***, S.Maria Cilento 18*,Paternò 18*, Licata 18*, Dattilo 16**, Cittanovese 16**, Rotonda 15**, Biancavilla 15**, Castrovillari 15***, Città S.Agata 10, Troina 10**, Roccella 10**, Rende 8, Marina di Ragusa 7***.

(Foto di copertina da Facebook ASD Troina Calcio)

error: Questo contenuto è protetto !!