Banner Filetto

Città S.Agata, ancora un pari. A Castrovillari finisce 1 a 1.

Torna con un altro buon punto in cascina il Città di S.Agata dalla difficile trasferta di Castrovillari, valevole per la settima giornata del campionato di serie D, tornato in campo dopo la lunga sosta Covid. In terra calabrese la formazione di Pasquale Ferrara ha disputato una prova gagliarda, portandosi in vantaggio alla mezz’ora con un calcio di rigore siglato da capitno Cicirello. Nella ripresa, a 20′ dalla fine, il pareggio dei padroni di casa ad opera di Manes di testa. Domenica prossima si torna a giocare al “Fresina” con il derby contro l’Fc Messina.

Questo il tabellino della partita:

CASTROVILLARI: Rizzitano, Greco, Manes, De Caro, Di Battista (80′ Buccino), Corado, Ciliachi (92′ Terranova), Ielo (65′ Pietrangeli), Emmonoul, Solinas, Cinquegrana. A disp.: Zagari, Buccino, Sapone, Pietrangeli, Terranova, Pardo, Mileto, Anzillotta, Rodi. All. Franceschini.
CITTA’ S.AGATA: Bruno, Dama, Franchina, Brugaletta, Gnicewicz (58′ Biondo), Marcellino (74′ Giuffrida), Costa, Favo; Ficarrotta (76′ Aveni), Perkovic; Cicirello (82′ Ebui). A disp.: Ferrara, Balba, Cardella, Conti  All. Ferrara.
ARBITRO: Tomasi di Lecce (Longobardi-Savino).
MARCATORI: 30′ Cicirello, 72′ Manes

LA CLASSIFICA:

Acireale 16, San Luca 14, Cittanovese e Fc Messina* 13, S.Maria 12, Licata 12, Acr Messina 12, Biancavilla 11, Dattilo e Paternò 10, Gekbison e Castrovillari* 9, Città di S.Agata e Rotonda 8,  Troina* 4, Roccella e Marina di Ragusa* 3, Rende 2.   *= una gara in meno

error: Questo contenuto è protetto !!