Banner Indicazioni Corona Virus

Gestione Covid, distretto sanitario “fuori controllo”. Il sindaco Castrovinci si rivolge al Prefetto.

“La misura è’ colma. Considerato che gli appelli dei sindaci del distretto sono rimasti inascoltati dal direttore generale La Paglia e dal commissario Crisicelli, oggi ho inviato una nota al prefetto mettendo in luce tutte le falle di un sistema sanitario ormai fuori controllo”. Così il sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci denuncia il protrarsi della situazione di criticità nella gestione del sistema del tracciamento degli dei tamponi nell’ambito del distretto sanitario 31. (leggi la nota)

“Risultati dei tamponi sempre più lenti – prosegue Castrovinci – famiglie in isolamento in attesa dei tamponi con danni economici sempre più pesanti,sistema di tracciamento in tilt.
Soltanto le unità dell’ufficio prevenzione stanno svolgendo un lavoro encomiabile ma non avendo contezza dell’esito dei tamponi poco possono fare.
Sicuramente c’è chi ci sguazza in questa emergenza non considerando i danni psicologici ed economici che i cittadini subiscono nell’attesa infinta dei risultati dei tamponi. Spero che Sua Eccellenza il prefetto possa porre fine a questa vergogna, altrimenti questa settimana stessa mi rivolgerò alle autorità giudiziarie”.

error: Questo contenuto è protetto !!