Banner Filetto

Sant’Agata Militello protagonista di “WZ Places”, musica e bellezze del territorio.

La città di Sant’Agata Militello è stata protagonista della tappa del progetto “WZ PLACES” nato dall’idea di mescolare il sound “White Zone” alle bellezze del territorio, in un mix perfetto di musica e paesaggio con l’obiettivo di promuovere e valorizzare i beni culturali.

I produttori, dopo la Guardiola di Piraino, hanno scelto come location il castello Gallego, per un video con immagini straordinarie e dal forte impatto promozionale, in cui lo scenario delle bellezze santagatesi si mescola con il sound mixato dal dj santagatese doc Antonio Bonina. “L’incantevole scenografia del castello Gallego, oltre che per la sua posizione centrale – scrivono i produttori – ci ha permesso di mettere in evidenza come sia possibile avere tutto a portata di mano.

Da una parte c’è il mare costeggiato dal bellissimo lungomare da poco restaurato che rappresenta un’importante arteria viaria ma anche un vero e proprio centro di aggregazione per i giovani che vi si radunano nelle ore pomeridiane; a est e ovest troviamo le montagne, mentre tutto intorno il Parco dei Nebrodi”.

Questo il video disponibile sulla pagina Facebook WZ Events

https://www.facebook.com/watch/?v=2227266857417536

error: Questo contenuto è protetto !!