Banner Filetto

Arrestato 22enne. Invitato a indossare la mascherina, aggredisce i poliziotti.

La Polizia di Stato di Sant’Agata Militello ha arrestato ventiduenne che aveva aggredito i poliziotti dopo essere stato invitato ad indossare la mascherina.
È accaduto stanotte, intorno alle ore 01.00, durante i controlli effettuati presso esercizi commerciali e luoghi di aggregazione affinché quanto disposto in materia di prevenzione contro la diffusione del Covid 19 venga rispettato.
All’interno di uno degli esercizi commerciali sottoposti a verifica, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di S.Agata Militello hanno invitato alcuni avventori ad indossare la mascherina. Uno di questi, un ventiduenne di nazionalità marocchina, in evidente stato di alterazione psico-fisica, si è rifiutato ed ha iniziato ad inveire contro gli agenti.
Ha quindi cominciato a sbattere la testa sull’asfalto e si è scagliato contro i mezzi in sosta sfondando il lunotto posteriore di un’auto. Quando gli agenti hanno provato a fermarlo li ha aggrediti con calci, pugni e testate. Due dei poliziotti hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in giorni 3 e 7.
Bloccato e arrestato, l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

error: Questo contenuto è protetto !!