Banner Filetto

Città S.Agata, presentati i main sponsor. Ortoleva: “Progetto identitario nell’amore per la città.

Presentati ieri presso la sede dell’università telematica Pegaso i main sponsor che accompagneranno il Città di S.Agata Calcio nella stagione 2020/21. Presenti insieme al presidente Antonio Ortoleva ed alla rosa biancoazzurra, il sindaco Bruno Mancuso ed i rappresentanti delle otto aziende che hanno sposato il progetto del Città di S.Agata per questo esaltante campionato di serie D. I main sponsor sono Tocal (grande distribuzione alimentare), Youppa (società di servizi e transazioni online), Pegaso (Università telematica), Tmr (Azienda di sviluppo di tecnologie dell’informazione, della comunicazione e mobilità sostenibile), Scf (Azienda di lavorazione del ferro), Vittoria Assicurazioni, Farmacia Abbate e Fratelli Lo Vano (Concesisonaria e autofficina).
A fianco a loro una novantina circa di altri sponsor che contribuiscono al progetto allestito dalla società santagatese.
“I nostri sponsor hanno dimostrato di voler essere con noi indipendentemente dalla visibilità che il Città di S.Agata poteva riservare loro”, ha detto il presidente Antonio Ortoleva che insieme al sindaco Bruno Mancuso ha presentato e ringraziato le aziende sostenitrici. “Siamo estremamente grati per l’impegno che questi sponsor trasmettono alla nostra società che grazie a loro ha potuto allestire una rosa competitiva e di tutto rispetto. La società sta dimostrando di avere una dirigenza credibile e gli imprenditori santagatesi ci stanno trasmettendo profonda fiducia, credendo nel nostro progetto a forte connotazione identitaria nell’amore per la nostra questa città. Tutto questo ci dà un profondo senso di orgoglio e fierezza ma anche di grande responsabilità. In generale – prosegue Ortoleva – stiamo cercando di strutturare meglio l’organizzazione societaria e delle dotazioni per una progettualità che non guarda solo ad un anno ma che vuole essere duraturo nel tempo”.

error: Questo contenuto è protetto !!