CoronaVirus

Trasporto scolastico gratuito, le domande da presentare entro il 30 agosto.

Le istanze per usufruire del servizio trasporto gratuito a mezzo scuolabus, durante il prossimo anno scolastico 2020/2021, devono essere presentate dai genitori degli studenti che frequentano la scuola dell’obbligo all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Sant’Agata Militello entro e non oltre il 30 agosto 2020. (leggi l’avviso)
Gli interessati possono ritirare il modello dell’istanza presso l’Ufficio URP. sito in Piazza Crispi da lunedì, a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Si precisa, che, in caso di esubero di richieste rispetto ai posti disponibili sui vari scuolabus , sarà redatta una graduatoria che terrà conto oltre che della distanza abitazione – scuola, anche delle seguenti priorità:
~ Alunni residenti nelle frazioni di: Serra Quaranta- Sanguinerà- S. Basilio- Iria- Scafone Cipollazzi – Scafone Tiranni — Pairò – Astasi- Serrabernardo- Orecchiazzi- – Pairò – Vallebruca- Cangemi- Sprazzi -Fiorita- Cavarretta e Calarco;
~ Ordine cronologico delle richieste
Si precisa altresì, che, i percorsi e gli orari potranno essere oggetto di modifica per adeguamento del servizio alle normative in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

error: Questo contenuto è protetto !!