CoronaVirus

Incidente mortale in autostrada. Sant’Agata piange la 51enne Angela Frusteri.

La tragica notizia della morte della 51enne Angela Frusteri ha scosso questa mattina la comunità di Sant’Agata Militello. La donna è morta a seguito di un incidente stradale verificatosi nella tarda resta di ieri sulla A20 tra Brolo e Patti.

Nell’indicente, avvenuto tra le gallerie Petraro e Capo Calavà, sono rimaste coinvolte altre cinque persone. La più grave una ragazza che viaggiava a bordo della stessa vettura, una Mercedes Clk, insieme alla vittima,ad un’altra donna e ad un uomo, che si trovava alla guida. La giovane è stata trasportata d’urgenza al Barone Romeo di Patti dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e quindi è stata trasferita a Palermo. Per la vittima, che sedeva sul sedile posteriore, sbalzata fuori dall’autovettura, non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Sull’altra vettura coinvolta viaggiavano due persone, di Messina, anche loro finito in ospedale ma che a quanto pare non avrebbero riportato gravi conseguenze. Le indagini del caso sono curate dalla Polizia Stradale di Sant’Agata Militello.

error: Questo contenuto è protetto !!